La facciata ventilata è un sistema di rivestimento dell’edificio che, sfruttando ancoraggi di tipo meccanico, fissa la superficie in gres porcellanato alla parete dell’edificio tramite una struttura in alluminio.

I pavimenti tecnici per interni rispondono alle esigenze dei più moderni ambienti di lavoro, che richiedono una forte adattabilità senza rinunciare alle caratteristiche tecniche ed estetiche del gres porcellanato.

E_Deck: un sistema professionale di pavimentazione sopraelevata per esterni, Made in Mirage®.

PSP è il sistema modulare di rivestimento auto-posante a secco per interni Made in Mirage®.

Il gres porcellanato Mirage® è un materiale compatto, resistente e di eccezionale durezza. Le lastre sono ottenute attraverso un processo di greificazione, ovvero la completa fusione...

Dal controllo delle emissioni e del consumo energetico fino al recupero degli scarti industriali, il nostro modo di lavorare è sempre stato fondato su principi etici profondi e concreti...

EVO_2/E™

Una sintesi unica di resa estetica e caratteristiche performanti.

Tutte le novità sul mondo del gres porcellanato Mirage®.

News ed Eventi

19 maggio 2022

Mirage Design Week 2022

Dal 7 al 12 giugno Mirage parteciperà al Fuorisalone di Milano, appuntamento di riferimento per il mondo dell’interior design internazionale.

Mirage ha raggiunto un importante traguardo nel riconoscimento del percorso di continuo miglioramento in termini di sostenibilità ed efficienza dei processi produttivi ottenendo la certificazione ISO 17889.