Il Gres Porcellanato Mirage

Il gres porcellanato Mirage® è un materiale compatto, resistente e di eccezionale durezza. Le lastre sono ottenute attraverso un processo di greificazione, ovvero la completa fusione in un unico materiale di sabbie, quarzi, feldspati, caolini, argille e ossidi coloranti naturali.

Mirage® si avvale di un'innovativa tecnologia che consente di ottenere lastre ceramiche dalle peculiarità uniche e identificative, che soddisfano pienamente i criteri di un'architettura moderna capace di coniugare estetica e prestazioni tecnologiche.

I vantaggi

Читать также…

Eco-philosophy

Dal controllo delle emissioni e del consumo energetico fino al recupero degli scarti industriali, il nostro modo di lavorare è sempre stato fondato su principi etici profondi e concreti per la salvaguardia del nostro habitat, per una qualità della vita migliore per noi ma sopratutto per le generazioni a venire.

Читать все

Mirage Engineering

Mirage Engineering, divisione specializzata nella progettazione di facciate ventilate e pavimenti sopraelevati, fornisce una preziosa assistenza tecnica in tutte le fasi di lavoro, dalla prima bozza del progetto sino alla posa in opera.

Читать все